Ti stai chiedendo come avere un look di tendenza per la stagione fredda? Ricorda sempre l’importanza dei colori!
I colori ricoprono una grande importanza nella scelta del look giusto.
Ma quali sono le nuances della stagione autunno/inverno 2020-2021?
Le nuances di tendenza spaziano dai colori neutri, come il beige cammello e il nero, a colori pastello come il pan di zucchero.
Vediamoli insieme!
TERRACOTTA
Il terracotta è davvero di tendenza, lo troviamo nella maggior parte degli armadi più glamour! Le varie sfumature e nuances del color terracotta emanano calore ed hanno i toni intensi della terra.
Il terracotta è simbolo della connessione con la terra. Un ritorno all’essenziale e alla semplicità della natura. Il calore che il terracotta emana è perfetto per le atmosfere fredde dell’autunno e dell’inverno.
PDK ha scelto una sfumatura di terracotta che tende al rosa cipolla per molti dei capi della nuova collezione: giacche, pantaloni e abiti, perfetti per occasioni eleganti sia giornaliere che serali!
NERO
Immancabile in ogni armadio, il nero non è mai passato di moda! Un colore intramontabile, perfetto e adattabile a qualsiasi occasione e a qualsiasi capo d’abbigliamento!
Il nero è molto più di un colore di tendenza, è uno stile di vita. Sensuale, affascinante e misterioso, sta bene proprio a tutti perchè snellisce e delinea le forme del corpo con delicatezza.
Il nero non poteva mancare nella nuova collezione di PDK, che gli ha dedicato un’intera capsule composta da ogni tipo di capo d’abbigliamento: pantaloni, abiti, pull, bluse e chi più ne ha più ne metta!
CAMMELLO
Un colore di tendenza per la stagione fredda è sicuramente il cammello. Un colore neutro, tendente al nude, che però sta bene su tutto!
Quando non sai cosa indossare e vuoi evitare il nero (che hai indossato un giorno si e l’altro pure!) il color cammello è la scelta giusta e di tendenza!
Il beige cammello, in ogni sua sfumatura, risulta essere sempre caldo ed elegante. Per questo motivo, è un colore perfetto sia per il giorno che per la sera.
Ecco un esempio di outfit della nuova collezione di PDK color cammello!
PAN DI ZUCCHERO E VERDE GIADA
Tra i colori di tendenza per questa stagione fredda, troviamo anche le tonalità pastello. Tra queste, spiccano due sfumature di blu da far perdere la testa: il cosiddetto “pan di zucchero” e lo chic “verde giada”.
Il color pan di zucchero è una new entry nel mondo del fashion ma ha già fatto impazzire tutti per la sua delicatezza e la sua particolarità. Facilmente accostabile al grigio, è un colore che non può mancare nel tuo armadio!
Il verde giada è chic come il nero, ma ha tutta la freschezza dei colori pastello. Simbolo di charm, è perfetto per dare un tocco di colore ai tuoi outfit: insomma, un vero must have per questa stagione fredda!