NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 21 BY PDK – REFLECTION!
La nuova collezione primavera estate 21 firmata PDK è piena di diversi stili per accontentare e far sentire a proprio agio ogni giovane ragazza che ha voglia di esprimersi ad ogni costo, che ama se stessa e ciò che indossa!
“Riflesso è quello che si vede quando ti poni dinanzi ad un elemento riflettente, e quel riflesso deve essere tremendamente bello!”. Questa è un po’ la frase mantra di questa nuova collezione.
LA CAPSULE
Felpe over, nei toni sia neutri, come il bianco e il nero, che strong, come il cobalto e
l’immancabile colore «must» di quest’anno, il glicine. Le felpe si abbinano a pantaloni baggy, pantatute e al capo sportswear / street di tendenza del momento: il ciclista, tornato di moda! I tessuti sono placcati e iridescenti, le nuance sono decise e a tratti bizzarre!
La collezione non si limita a capi sportivi, ma riesce a vestire una totalità di giovani
donne in più occasioni: lustrini e paillettes dai toni terra per le capsule serali; jeans dal leggero gusto boyfriend con top e camicette in diverse cromie e microfantasie per le capsule da giorno; tailleur pantaloni (e short) nelle palette dei rossi e dei fuxia perfette per una giovane donna in carriera, per le capsule fashion. Insomma, PDK con Reflection vuole mandare un messaggio netto: ogni donna deve essere fiera e soddisfatta dell’immagine che riflette nello specchio!